La Botteghina di Silvia Morganti | P.IVA 09185531002
Dove siamo
Corso del Popolo, 76 Grottaferrata (RM)
Orari Negozio
Da Lunedì al Sabato
10.00 - 13.00 / 16.15 - 19.30
Domenica
10.30 - 13.00
Per BOTTEGHINA la soddisfazione dei propri Clienti è fondamentale.
Per qualsiasi ragione, se non si è pienamente soddisfatti dell’acquisto, si può recedere dall’acquisto, senza incorrere in alcuna penalità, entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi, o provvedere alla loro sostituzione, inviando apposita comunicazione a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo:
LA BOTTEGHINA di Silvia Morganti Corso del Popolo 76 – 00046 Grottaferrata (RM) ed anticipandola al seguente indirizzo email: info@botteghinamonamour.it.
Sarà onere del Cliente, quindi, specificare nella predetta comunicazione l’indicativo dell’ordine effettuato, il numero della fattura ed i Prodotti acquistati. In ogni caso, BOTTEGHINA mette a disposizione dei propri Clienti, sul Sito, il modulo di recesso. Il modulo deve essere mandato sia via email sia inserito nel pacco che verrà restituito.
Il Cliente, tuttavia,non potrà esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi: nel caso in cui il prodotto acquistato sia stato oggetto di apposita richiesta di personalizzazione; nel caso di Vendita “ SUPER SALDO” su costumi da bagno, indumenti di biancheria intima e orecchini su un Prodotto che è già stato precedentemente reso: quindi, non si effettua il cambio su un reso.
In caso di recesso, il Cliente provvederà, nei modi specificati al seguente punto, a spedire il prodotto, previo opportuno imballaggio del medesimo, senza ritardo e, in ogni caso, provvederà a spedire il prodotto, entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al Venditore la propria decisione di recedere dal contratto. La spedizione avente ad oggetto la restituzione della merce sarà, fino alla verifica da parte del Venditore, sotto la completa responsabilità del Cliente.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (custodia, grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. La merce restituita non deve presentare segni d’uso o essere alterata in alcun modo (indossata, lavata, stirata, ecc…). La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.
Le scatole del marchio per le calzature e gli accessori sono da considerarsi parte integrante dell’articolo stesso. Queste ultime dovranno essere inalterate e non utilizzate come scatole esterne di spedizione.
Le spese di restituzione dei capi sono a carico di BOTTEGHINA solo se l’articolo presenta usure e difetti. In questo caso verranno rimborsate anche le spese di spedizione pagate per la ricezione del Prodotto. Negli altri sarà a carico del Cliente.
BOTTEGHINA si riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni ivi previste. In tal caso, ciò sarà comunicato via email e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i Prodotti acquistati o, in caso contrario, BOTTEGHINA tratterrà gli articoli senza rimborsarne il relativo costo.
BOTTEGHINA non risponde in alcun modo per il caso di danneggiamento o furto/smarrimento degli articoli restituiti con spedizioni non assicurate da parte del Cliente. Al suo arrivo in sede, il prodotto sarà esaminato per valutare la presenza di eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballaggio originale risulti eccessivamente danneggiato, BOTTEGHINA provvederà a trattenere dal rimborso dovuto le spese sostenute per il ripristino dell’articolo.
BOTTEGHINA effettuerà la sostituzione o il rimborso nel minor tempo possibile e comunque successivamente la ricezione del Prodotto e verifica del rispetto di tutti i
requisiti necessari per l’esercizio del diritto di recesso (art.56 comma 3). In tal caso, BOTTEGHINA, invierà a mezzo email la conferma dell’accettazione dei Prodotti restituiti.
Il rimborso verrà effettuato da BOTTEGHINA teamite bonifico bancario o secondo il metodo di pagamento utilizzato dal Cliente al momento dell’acquisto online. In caso di rimborso con bonifico bancario, il Cliente dovrà indicare a BOTTEGHINA l’iban del conto corrente bancario su cui verrà accreditato l’importo da rimborsare.
La Botteghina di Silvia Morganti | P.IVA 09185531002
Orari Negozio
Da Lunedì al Sabato
10.00 - 13.00 / 16.15 - 19.30
Domenica
10.30 - 13.00